Passa ai contenuti principali

Hai già pensato al Natale?

Meno di un mese a Natale e quello che affolla la nostra testa sono i regali da fare, le cene da preparare e soprattutto che tutto sia perfetto. Buone notizie: lo StudiOfficina è il posto giusto per te! Illumina le tue serate con lampade uniche, candelabri e portacandele in vetro o in metallo, ce ne è per tutti i gusti; E perchè poi non sorprendere amici e parenti con pezzi "strani" ad esempio con accessori da tavola come portatovaglioli a forma di foglia o piatti che sembrano dei fiori per servire dessert e/o pasticcini, e poi ancora tazze da tè a tema floreale, copritazze, ma anche vasi e portavasi, etc., abbiamo il regalo giusto per chiunque!

Ti aspettiamo con il nostro allestimento natalizio.

Prodotti Esclusivi StudiOfficina

Lo StudiOfficina è la parte creativa de Il Pollice Verde s.a.s. all'interno del quale puoi trovare decorazioni e complementi d'arredo indoor e outdoor, nuovi, vintage e creati artigianalmente da noi e piante in composizione.

Tutti i nostri articoli non sono mai in serie, ma solo un prodotto per tipo.

Lo StudiOfficina inoltre, al suo interno ospita anche un angolo con libri e riviste di settore, dedicato all'informazione per gli appassionati di giardinaggio, o per chi desidera fare una pausa green.

Per maggiori informazioni e disponibilità dei prodotti chiamaci allo 0523788734.

Realizziamo articoli su commissione.

Prodotto esclusivo StudiOfficina
Prodotto esclusivo StudiOfficina