Passa ai contenuti principali

Chi siamo

LA NOSTRA VISION

PER NOI LO SPAZIO VERDE DEVE ESSERE UN PERFETTO SISTEMA VIVO E VIVIBILE! LA NOSTRA MISSIONE E' QUELLA DI SODDISFARE SEMPRE I NOSTRI CLIENTI CON SOLUZIONI ESCLUSIVE E PERSONALIZZATE .

Spread Photo

IL POLLICE VERDE S.A.S.

Specializzati dal 1998 nella progettazione e creazione dei giardini, e nella progettazione e creazione degli impianti irrigui, offriamo anche servizi di manutenzione del verde, trattamenti fitosanitari ed endoterapici, potature ed abbattimento alberature, PET GARDEN e PLANT SITTING (solo dal 1 aprile al 30 settembre).

Nel 2017 nasce anche lo StudiOfficina, la parte creativa de Il Pollice Verde s.a.s.

Il nostro ufficio apre le porte ai "green lovers" mettendo loro a disposizione un piccolo spazio con libri e riviste del settore, e a chi è alla ricerca di idee e proposte esclusive per il proprio spazio outdoor.

I nostri clienti ci consigliano per la nostra disponibilità, cortesia e la flessibilità mentale; Amiamo infatti, dare sfogo alla nostra fantasia e creatività, adottando soluzioni uniche e totalmente personalizzate per rendere unico qualsiasi tipo di spazio indipendentemente dalle sue dimensioni, rispecchiando le scelte del committente. Prestando la medesima attenzione e cura sia a giardini di ampie dimensioni che a quelli dalle dimensioni più ridotte siamo in grado di ottimizzare i piccoli spazi, rendendoli vivibili e tutt'altro che banali.

Testimonial

Ho rifatto il prato (circa 300 metri a) e Consiglio vivamente il pollice verde per la professionalità che hanno dimostrato e per l’ottimo risultato.

Riconoscimenti

Best of Houzz 2024 - Client Satisfaction
Best of Houzz 2023 - Client Satisfaction
Best of Houzz 2022 - Client Satisfaction
Best of Houzz 2021 - Client Satisfaction
Best of Houzz 2020 – Soddisfazione Clienti
Best of Houzz 2019 – Soddisfazione Clienti
Utente del software Houzz Pro
Consigliato su Houzz
Salvate in 25 Ideabook